Marco Baroni, allenatore granata, ha parlato a 'DAZN' prima di Torino-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2025-2026

Torino-Milan, probabili formazioni: Allegri in emergenza in attacco. Occasione per Nkunku (screen Gazzetta.it)

Torino-Milan, probabili formazioni: Allegri in emergenza in attacco. Occasione per Nkunku

Marco Baroni, allenatore granata, ha parlato a 'DAZN' prima di Torino-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"La squadra ha lavorato forte in settimana. Dobbiamo centrare la prestazione massimale sia a livello individuale che come squadra".

Come ti spieghi la fragilità difensiva? "Dobbiamo alzare l'attenzione in difesa e in attacco. Ci stiamo lavorando molto. Contro il Milan non devi sbagliare niente".

LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Torino-Milan in diretta tv o streaming >>>

Torino, Baroni: "Zapata importante, porta peso ed esperienza in attacco"

Su Zapata: "Duvan è un giocatore importante, che in questo momento ha la struttura per dare peso ed esperienza alla squadra. Sta crescendo, oggi lo riconfermo in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti