Beppe Marotta, in una riunione tra i club di Serie A, ha annunciato l'archiviazione della SuperLega. L'annuncio di Paolo Scaroni sulle dimissioni

Dopo una riunione tra i club di Serie A Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato dell'archivio del progetto SuperLega. Queste le dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb': "Abbiamo affrontato tematiche varie in un clima di grande cordialità. Abbiamo fatto un'analisi del calcio italiano in relazione a quello europeo, la conclusione è estremamente positiva e conciliativa in merito agli aspetti che avevano generato questo impasse".

Come si traduce? "Il discorso Superlega è stato archiviato. Tutti i partecipanti hanno espresso la volontà di mettersi a disposizione per trovare un modello di sostenibilità".

Paolo Scaroni Milan

Il presidente del Milan Paolo Scaroni, invece, ha fornito importanti aggiornamenti per quanto riguarda le sue dimissioni da consigliere di Lega: "Le mie dimissioni non sono state accettate. Pare di no". Concorrenza inglese per un obiettivo di mercato del Milan: si tratta di un difensore

SuperLega AC Milan

Superlega, nata e morta in 48 ore: le tappe della vicenda | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti