Serie A – Lazio, caos tamponi: ecco cosa rischia il club di Lotito / News

ULTIME NOTIZIE LAZIO NEWS – In casa Lazio, nelle ultime ore, a tenere banco è il caos sui presunti tamponi negativi. Ecco cosa rischiano i biancocelesti

di Renato Panno, @PannoRenato
Claudio Lotito Lazio

Questione tamponi, la Lazio rischia grosso

ULTIME NOTIZIE LAZIO NEWS – In casa Lazio, nelle ultime ore, si respira un’aria particolarmente pesante. Sta facendo molto discutere la questione sui tamponi di Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva. La Futura Diagnostica di Avellino, centro di fiducia della Lazio, ha valutato come negativi i tamponi dei giocatori citati ma Synlab, il laboratorio della Uefa, e il campo Biomedico di Roma hanno avuto parere esattamente contrario.

Per questo motivo i tre giocatori non saranno disponibili per il lunch match Lazio-Juventus. La questione, però, non è finita qui. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Lazio adesso rischia grosso: le sanzioni vanno dalla retrocessione, alla penalizzazione con ammenda. Inoltre, visto che le violazioni abbracciano il codice penale, l’accusa potrebbe essere anche quella dell’epidemia colposa.

ECCO PERCHE’ IL MILAN E’ TRANQUILLO PER IL RINNOVO DI DONNARUMMA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy