Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Serie A, la decisione del Giudice Sportivo su Salernitana-Venezia

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20:  A ball of Nike and serie A logo is displayed prior the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

È arrivata la sentenza su Salernitana-Venezia, gara di Serie A che non si è giocata all'Epifania per tanti casi Covid: bisogna giocare.

Stefano Bressi

Alla ripresa del campionato dopo le feste natalizie, tante partite di Serie A sono saltate a causa dei tanti casi di Coronvirus presenti tra i giocatori. Una delle partite che non si sono giocate è Salernitana-Venezia, del 6 gennaio. La partita in programma all'Epifania è saltata a causa dei tanti casi tra i granata. È arrivata la decisione del Giudice Sportivo: non sanzionare la squadra campana e recuperare il match. Si dovrà dunque giocare Salernitana-Venezia di Serie A, con i granata che hanno dunque due partite da recuperare e tornano in corsa per la salvezza. Oggi ricordiamo che affronterà proprio il Milan in campionato. Segui con noi il live testuale di Salernitana-Milan

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di