Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SASSUOLO-MILAN

Sassuolo-Milan, Loftus-Cheek: “A Roma fiduciosi di ribaltare lo svantaggio”

Sassuolo-Milan, Loftus-Cheek: “A Roma fiduciosi di ribaltare lo svantaggio” - immagine 1
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Sassuolo-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Sassuolo-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sassuolo-Milan 3-3, così Loftus-Cheek nel post-partita del 'Mapei Stadium'

—  

Sull'avvio shock dei rossoneri: "Non siamo partiti bene, abbiamo concesso subito due gol all'inizio. Ma è stato positivo il pareggio in rimonta e la nostra reazione. Dovevamo essere positivi per le partite che arriveranno".


Sulla notizia positiva del vantaggio invariato sulla Juventus in classifica: "Assolutamente. Siamo secondi in campionato, abbiamo l'opportunità di andare avanti in Europa League. Non guardiamo gli ultimi due risultati, siamo messi bene e abbiamo fiducia".

Sul ribaltare il risultato a Roma in Europa League: "Non è così una situazione nuova, in stagione abbiamo ribaltato spesso gli svantaggi, quindi siamo fiduciosi". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.