Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, tornano dai Mondiali i giocatori granata

SALERNO, ITALY - MAY 22: Danilo Iervolino and Davide Nicola celebrate the stay in Serie A after the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Milan sfiderà il 4 gennaio la Salernitana. I giocatori dei Mondiali tornano a disposizione di Davide Nicola

Emiliano Guadagnoli

Il Milan ha terminato ieri il ritiro a Dubai: la squadra di Stefano Pioli ha perso entrambe le amichevoli giocate contro l'Arsenal e il Liverpool. L'allenatore rossonero ha potuto testare la forma fisica della sua squadra. Si perché ormai manca davvero poco alla ripartenza della Serie A. I rossoneri scenderanno in campo in trasferta contro la Salernitana il 4 gennaio. Ecco le novità della squadra guidata da Davide Nicola.

Rientrano dai Mondiali i giocatori della Salernitana

—  

Come riportato da TuttoSalernitana.com, ieri sono rientrati in gruppo i tre calciatori granata reduci dai Mondiali. Prima è toccato a Bronn e Piatek, qualche ora dopo è arrivato anche Boulaye Dia. La squadra di Davide Nicola sta preparando la seconda parte di stagione. La Salernitana sfiderà il Milan il 4 gennaio. Nicola dovrà fare sicuramente a meno di Antonio Candreva, squalificato e molto probabilmente di Sepe, alle prese con un infortunio. Mercato Milan, colpo in arrivo? Ecco la sua richiesta economica >>>

tutte le notizie di