Mathias Olivera, giocatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' al 45' di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025
Mathias Olivera, giocatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' nell'intervallo di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Conte ci ha detto che dobbiamo avere la stessa attenzione e la stessa intensità. Io mi sento bene, la squadra sta giocando bene".
LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match tra Napoli e Milan>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti