Napoli-Milan, Ibrahimovic: “Gran lavoro di Bonera: oggi è difficile”

NAPOLI-MILAN ULTIME NEWS – Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ prima di Napoli-Milan del ‘San Paolo’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic AC Milan

Napoli-Milan, le dichiarazioni pre-partita di Ibrahimovic

 

NAPOLI-MILAN ULTIME NEWSZlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ prima del match Napoli-Milan dello stadio ‘San Paolo‘. Queste le dichiarazioni di Ibrahimovic.

Sul lavoro del Milan in settimana: “Prima di tutto mancavano tanti giocatori, poi il mister. Abbiamo continuato come sempre, tutti hanno lavorato bene. Abbiamo seguito il programma e siamo sempre stati in contatto col mister per avere un feedback alla fine di ogni allenamento. Bonera ha fatto un gran lavoro, era una situazione nuova per lui. Conosce tutti i giocatori e tutti conoscono lui”.

Sullo stato di salute di Stefano Pioli: “Parliamo con lui tutti giorni con Zoom, droni e telecamere. Guarda tutti gli allenamenti e dà il suo feedback. È lì anche se non è lì”.

Sulla partita di questa sera: “C’è rispetto per il Napoli. Noi stiamo bene e dobbiamo continuare la nostra avventura. Non dobbiamo perdere fiducia, oggi è molto differente perché non c’è il mister. Ognuno sa quello che deve fare e prendersi le proprie responsabilità. Sarà una partita difficile”.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-MILAN DEL ‘SAN PAOLO’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy