Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, Veloso: “Sappiamo chi affrontiamo. Sarà partita difficile”

Alexis Saelemaekers e Miguel Veloso durante Verona-Milan (Getty Images)

Miguel Veloso, giocatore gialloblu, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ prima di Milan-Verona. La partita, che si svolgerà alle ore 20:45 a ‘San Siro‘, è valida per l’8^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue...

Renato Panno

Miguel Veloso, giocatore gialloblu, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Verona. La partita, che si svolgerà alle ore 20:45 a 'San Siro', è valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sul ritorno dall'infortunio: "Sono stato due mesi difficili, ho sofferto molto. Meno male che è passato questo periodo, ora vediamo di aiutare i compagni. E' una partita difficile, il Milan è una bellissima squadra. Sappiamo chi affrontiamo”.

Sul Milan forte a centrocampo: "Ha dimostrato di essere una squadra preparata, lo sappiamo e abbiamo preparato ogni cosa per arginare questo Milan non solo a centrocampo”.

Sull'inizio di stagione: “Abbiamo fatto sempre buone prestazioni, ma i contano i risultati nel calcio. Nelle scorse tre partite abbiamo fatto molto bene, potevamo fare meglio a livello di punti". 

tutte le notizie di