Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Dove vedere Milan-Verona in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?

Alle ore 20:45 c'è Milan-Verona a 'San Siro'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

Daniele Triolo

Milan-Verona in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, Milano, la sfida Milan-Verona, valevole per la 8^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Il Milan di Stefano Pioli, attualmente, è secondo in classifica con 19 punti sui 21 disponibili: ha vinto tutte le partite giocate, eccezion fatta per un pareggio in casa della Juventus. L'Hellas Verona, che ha già sostituito in panchina Eusebio Di Francesco con Igor Tudor, ha invece conquistato finora 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. La partita, come noto, si giocherà con lo stadio aperto al 50% nella sua complessità, con il terzo anello, invece, aperto al 75%. Previsti, dunque, oltre 42mila spettatori.

Milan-Verona: ecco dove seguirla in tv

 

Da questa stagione, e fino al 2024 incluso, è 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Milan-Verona è una partita che sarà trasmessa in diretta tanto da 'DAZN' quanto da 'Sky'.

Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per vederla su 'Sky', invece, chi è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà sintonizzarsi su 'Sky Sport Uno' (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), 'Sky Sport Calcio' (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), o su 'Sky Sport HD', canale 251 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di 'Sky'.

Milan-Verona: ecco dove seguirla su internet in streaming

 

La sfida Milan-Verona, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità, tanto su 'DAZN' quanto su 'Sky'. Per 'DAZN', infatti, ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.

Per 'Sky', invece, l'opportunità di seguire Milan-Verona sull'app 'Sky Go', oppure acquistando un pacchetto (o il singolo evento) su 'Now', il servizio live e on demand di 'Sky', che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana.

Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Milan-Verona, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi!

tutte le notizie di