Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, Giroud: “Vogliamo dire alla Serie A che vogliamo vincere”

MILAN, ITALY - AUGUST 29: Olivier Giroud of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Verona, partita dell'8° turno della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Verona. La partita, che si svolgerà alle ore 20:45 a 'San Siro', è valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sulle sue condizioni: "Sono quasi al 100%. Sono felice di ritornare con la squadra. Ho aspettato questo momento e voglio fare bene per aiutare la squadra a vincere. E’ una partita importante. Il mister ci ha detto che possiamo fare il record di punti a inizio campionato. Sono molto motivato per fare una grande partita stasera con grande energia e entusiasmo".

Se il Milan sembra una squadra inglese: “L’ho visto quando sono arrivato a Milano. Abbiamo tanti giocatori con grande intensità nella partita, grande generosità ed energia. Ma anche tanta qualità nel gioco. Il mister ha tanti piani per giocare bene. Noi vogliamo fare bene per mostrare alla Serie A che siamo pronti per provare a vincerla". Ecco dove vedere Milan-Verona in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di