MILAN-VERONA

Milan-Verona, Giroud: “Felice di tornare, voglio aiutare la squadra”

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Verona, partita dell'8° turno della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Milan-Verona. La partita, che si svolgerà alle ore 20:45 a 'San Siro', è valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

"Sono molto felice della mia schiena, adesso sta meglio. Sono felice di ritornare ad aiutare la squadra a vincere. Penso che ho bisogno di fare quello che so fare per la squadra nell'area, ovvero finire bene le azioni e partecipare al gioco della quadra con entusiasmo ed esperienza. Mi piace molto l'energia, l'intensità e l'entusiasmo che la squadra mostra tutti i giorni all'allenamento. Sono molto felice anche del mister Pioli, prova a trasmetterci tanta positività".

tutte le notizie di