Milan, tre partite in un mese su DAZN: abbonati! | Serie A News

Dove vedere il Milan in tv? La partita dei rossoneri nel campionato di Serie A sarà per tre volte in un mese su DAZN. Ecco come abbonarsi

di Daniele Triolo, @danieletriolo
AC Milan DAZN canale Torino Spezia Inter Udinese TV

Dove vedere il Milan in tv: gli appuntamenti su DAZN

 

Dove vedere il Milan in tv?’, è una delle domande più frequenti dei tifosi. L’alternanza fra le due televisioni che hanno diviso il mondo della Serie A è la regola.

SEGUI SPEZIA-MILAN LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

 

Nei giorni che andranno da sabato 13 febbraio a mercoledì 3 marzo 2021, però, tre partite del Milan (contro Spezia, InterUdinese, di cui la prima in trasferta e l’ultima a ‘San Siro‘) saranno trasmesse in esclusiva su DAZN.

La piattaforma di streaming on line dà la possibilità di abbonarsi anche soltanto per un mese, con disdetta immediata alla fine di questo periodo.

Un mese a soli 9,99 euro. L’occasione per i tifosi rossoneri è ghiotta perché con meno di 10 euro potranno seguire ben tre partite del Milan.

PianetaMilan vi segnala quindi la possibilità di abbonarvi direttamente CLICCANDO SU QUESTO LINK.

IL PROGRAMMA

 

Sabato 13 febbraio alle ore 20:45 sarà la volta di Spezia-Milan, mentre alla 23^ giornata di campionato ci sarà il derby di Milano, lo scontro al vertice Milan-Inter, domenica 21 febbraio 2021. Si giocherà alle ore 15:00. Ultimo impegno del Diavolo su DAZN, infine, è Milan-Udinese, in programma mercoledì 3 marzo 2021 con orario ancora da definire.

SEGUI SPEZIA-MILAN LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy