Milan-Torino, Pioli: “Emergenza? Ho tanti giocatori forti” | Serie A News

MILAN-TORINO ULTIME NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ al termine del match di ‘San Siro’. Ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

Milan-Torino, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita

 

MILAN-TORINO ULTIME NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine del match di ‘San Siro‘, Milan-Torino. La gara era valida per la 17^ giornata della Serie A 2020-2021. Queste le dichiarazioni di Pioli.

Sulla stagione del Milan: “Stiamo avendo grande continuità, il livello delle prestazioni è alto. Dobbiamo essere soddisfatti, ma dobbiamo continuare così. Il campionato diventerà ancora più difficile, dobbiamo restare concentrati e continuare a pensare che la prossima partita è sempre quella più importante”.

Sull’emergenza continua in casa rossonera: “Stiamo andando oltre all’emergenza perché  siamo un gruppo con grandi qualità. Ormai ci conosciamo bene, ho la fortuna di avere tanti giocatori forti. Certo, spero di riavere presto tutti a disposizione, ma la fatica dopo un po’ si sente. Oggi abbiamo vinto una partita importante”.

Su Samu Castillejo: “Sono molto soddisfatto delle sue prestazioni. Il nostro esterno di destra deve sacrificarsi molto, sia lui che Alexis Saelemaekers lo fanno. Samu sta bene, non ha passato un’estate facile”.

Sul ritorno di Zlatan Ibrahimović: “L’importante è che abbia superato l’infortunio. Ora deve ritrovare la forma. Vedremo se farlo giocare in Coppa Italia o farlo lavorare in vista di Cagliari”.

Su Sandro Tonali: “Ha preso un bel calcione. Speriamo che sia solo un trauma contusivo e che possa tornare in campo in fretta”. LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy