Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-TORINO

Milan-Torino 1-0, Vojvoda: “Manca fortuna. Loro mai pericolosi grazie a noi”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Theo Hernandez of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Mergim Vojvoda of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mergim Vojvoda, giocatore granata, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Torino, partita del 10° turno della Serie A 2021-22

Renato Panno

Mergim Vojvoda, giocatore granata, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Torino, partita della 10^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Se è mancato coraggio: "Penso di si, potevamo fare anche noi un gol su calcio d'angolo alla fine. La partita si è giocata solo su questo, il Milan non è stato pericoloso grazie a noi. Manca anche un po' di fortuna".

Sul lavoro di Juric sugli esterni: "Si, lavoriamo tanto. Lui vuole che andiamo sempre forte, io sto lavorando, Singo sta facendo bene. Io devo fare il massimo in allenamento per giocare, sono sempre pronto per la squadra".

tutte le notizie di