Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SAMPDORIA

Milan-Sampdoria, Tonali: “Sono felice. Maignan ha la testa giusta”

UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Sandro Tonali of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Sampdoria, partita valida per la 25^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Sampdoria, partita valida per la 25^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni al 90'.

Una settimana perfetta: "Direi che ci è mancato magari un gol nel secondo tempo per stare più tranquilli, ma è perfetta anche così. Tre vittoria di fila mancavano da tempo e danno fiducia anche nel gioco. Usciamo a testa alta anche da zone di campo difficili. Vincere fa bene, e ci farà bene nel futuro".

Sul suo rendimento: "Sono felice, se togliamo questi due anni era da tanto temp che il Milan non andava così e un tifoso non era così felice di venire allo stadio. Noi giocatori siamo felici e orgogliosi che la gente che viene allo stadio ci vuole bene. Noi ricambiamo sul campo".

Sulla partita a mezzogiorno: "Oggi non era facile giocare a mezzogiorno con questa temperatura a cui non siamo abituati, allenamenti a parte. Ti devi abituare nel riscaldamento. Sono felice di quello che sto facendo e non dobbiamo mollare di un centimetro".

Su Maignan a centrocampo: "Sarebbe una bella sfida (ride ndr). Mike è un bravissimo ragazzo, si impegna dalla mattina alla sera. Sta sempre a lavorare e lo fa sicuramente anche quando torna a casa. È uno che ha la testa per fare il portiere del Milan. Noi gli vogliamo bene, ha imparato l'italiano in 5 giorni. Gli diamo tutti una mano". Le pagelle dei rossoneri dopo Milan-Sampdoria secondo la nostra redazione

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di