Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SALERNITANA

Milan-Salernitana 2-0, Saelemaekers: “Liverpool? Possiamo vincere”

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring their side's second goal by holding up the jersey of Simon Kjaer during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Salernitana, 16^ giornata della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Salernitana, partita della 16^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla sensazione di tornare al gol: "La sensazione di tornare al gol è stata buona anche se era importante vincere per poi preparare bene il match contro il Liverpool. Sono contento per tutta la squadra".

Su Kjaer: "Lui è un giocatore importante per noi che ci aiuta tanto e per me era importante segnare per dedicargli il gol. Era importante comunque oggi fare la partita e segnare subito. Ne abbiamo fatti subito due e nel secondo tempo potevamo farne altri. La cosa da ricordare però di oggi sono i 3 punti".

Sul Liverpool: "Penso che sarà una partita difficile perché loro sono una delle squadre più forti degli ultimi anni. Se scendiamo in campo con lo stesso atteggiamento messo contro l’Atletico, possiamo vincere”.

tutte le notizie di