Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Milan-Roma, il duello: Rafael Leao contro Nicolò Zaniolo | Serie A News

ROME, ITALY - OCTOBER 31: Rafael Leao of AC Milan battles for possession with Gianluca Mancini of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato i numeri del duello tra Rafael Leao e Nicolò Zaniolo

Enrico Ianuario

(fonte acmilan.com)

RAFAEL LEÃO VS NICOLÒ ZANIOLO

Difficile trovare armi più veloci e tecniche. Assi nella manica, soluzioni tattiche fondamentali per dare equilibrio, spinta, imprevedibilità, azioni, occasioniLeão è fermo ai box da tempo, manca da un mese, ma dovrebbe tornare a disposizione e potrebbe essere una mossa a sorpresa. Ama calciare in porta, finora ha già collezionato quattro gol e due assist in campionato. Avversari di progressione. Per Zaniolo il Milan è una delle due squadre, insieme alla Fiorentina, contro la quale conta più di una rete in Serie A (due reti contro entrambe), però non ha mai sfidato il Diavolo a San Siro; il classe '99 nel 2021/22 ha fatto la differenza in particolare nei dribbling tentati (70) e nei falli subiti (34).

tutte le notizie di