Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Stanziato il budget per il difensore | News

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: la società ha stanziato un tesoretto per il difensore. L'obiettivo principale è sempre Botman

Salvatore Cantone

Ormai lo diciamo da giorni. L'obiettivo principale del calciomercato del Milan è quello di acquistare un difensore centrale. C'è da sostituire Simon Kjaer, che resterà fuori per tutta la stagione. Come viene riportato dalla Gazzettadello Sport, in edicola questa mattina, la società ha stanziato un tesoretto per l'arrivo di centrale: è stato rassicurato anche Stefano Pioli, che ne ha parlato in conferenza stampa.

L'obietttivo è Sven Botman, ma il Lille non molla. La valutazione del club francese è di circa 40 milioni di euro. In più ci sono da segnalare alcuni club di Premier League interessati al giocatori. Il profilo dell'olandese convince tutti e la società sarebbe pronta a fare un investimento importante, ma la valutazione da parte del club francese viene considerata troppo alto.

Sono stati fatti anche i nomi di Diallo del Psg, Mina dell'Eaverton e Szalai del Fenerbahce. L'impressione, però, è che possa spuntare anche qualche altro nome. Infatti, per un motivo o per un altro la valutazione di questi tre giocatori è alta. Nella scorsa stagione è stato preso da Tomori in prestito con diritto di riscatto, mentre questa volta l'acquisto potrebbe arrivare a titolo definitivo. Insomma, Maldini e Massara sono alla finestra, in attesa di sferrare il colpo. Intanto oggi si gioca Milan-Roma: le probabili formazioni.

tutte le notizie di