Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Milan-Roma, Gabbia: “Mi vogliono tutti bene. Studio da Kjaer e Romagnoli”

Mike Maignan e Matteo Gabbia al termine di Milan-Roma 3-1 (Serie A 2021-2022) | AC Milan News (Getty Images)

Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, gara della 20^ giornata della Serie A 2021-2022

Daniele Triolo

Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita della 20^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita di stasera:"Un'emozione particolare, io e Pierre Kalulu abbiamo saputo di dover giocare 24 ore fa. Ma ci siamo uniti e compattati. Le parole di Olivier Giroud ci hanno aiutato. Alla fine è uscita una bella partita, una bella vittoria".

Sulla fiducia che Stefano Pioli ha dato a lui e Kalulu: "Le idee che ci dà il mister durante la settimana sono chiare. Il merito è del mister e nostro quando scendiamo in campo e facciamo il nostro dovere".

Su come si trova a giocare nel Milan: "Abbiamo tanti giocatori che hanno esperienza. Ho la fortuna di avere tantissimi compagni che mi vogliono bene, hanno sempre una parola di conforto per me e di aiuto. Simon Kjær e Alessio Romagnoli mi aiutano negli allenamenti ed anche per come gestire delle situazioni fuori dal campo. Sto imparando da loro e spero di imparare il più possibile". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di