Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2024-2025

MILAN-ROMA: i Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"E' stata una partita che ci aspettavamo contro una squadra difficile da affrontare. E' stata equilibrata, ma non ci accontentiamo del risultato. Andiamo avanti".

Su come sta: "Mi sento bene, ma stanco. Ho lavorato tantissimo in questi mesi per tornare in forma. Ora ci sono, voglio dimostrare le mie qualità come ho sempre fatto e aiutare la squadra".

Ismael Bennacer AC Milan Milan-Roma Serie A 2024-2025

Sulla Supercoppa italiana: "Siamo concentrati sulla Supercoppa, un trofeo che non vinciamo da tanto. Sarebbe bene vincerla per cominciare bene l'anno".

LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le pagelle rossonere della nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti