Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Milan-Monza, Joao Costa: “Oggi parliamo della partita, da domani…”

Joao Costa Milan
Joao Costa, vice allenatore rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Joao Costa, vice allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se il clima ha influenzato e se ne avevano parlato: "Sapevamo che non avremmo trovato l'ambiente che desideravamo, ma abbiamo provato ad allontanarci da questa negatività e ci siamo concentrati sulla preparazione".


Un bilancio di fine stagione e se c'è la voglia da parte loro di rimanere: "Capisco la curiosità, ma penso che ora dobbiamo analizzare la partita di oggi. Da domani faremo bilanci e futuro".

Se sono più delusi o hanno rimpianti, qual è la sensazione: "L'obiettivo era fare il nostro meglio e vincere sempre. Non è stato possibile, ma stasera vorrei parlare della partita".

Su Camarda: "Da quando siamo arrivati sapevamo che molti avevano giocatori con potenziale per il futuro. Come per esempio Camarda, Bartesaghi, Jimenez, Torriani... In cinque mesi abbiamo sviluppato il loro potenziale e sono migliori di cinque mesi fa. I giovani hanno bisogno del contesto giusto per crescere, qui non è stato possibile, anche stasera".