Milan-Lazio 3-2: Theo Hernandez è MVP del match | Serie A News

ULTIME NOTIZIE MILAN LAZIO – Theo Hernandez è il migliore in campo di Milan-Lazio. Ecco il focus dal sito ufficiale del Milan

di Redazione
Theo Hernandez AC Milan

Ultime Notizie Milan Lazio: Theo Hernandez migliore in campo

 

MILAN NEWS (fonte:acmilan.com)

Per la seconda volta consecutiva, la terza nelle ultime quattro partite dopo Parma e Sassuolo, è ancora Theo Hernández l’MVP rossonero. Come al solito, il terzino francese ha fatto la differenza. È salito in cattedra quando più serviva, agli sgoccioli della gara, prima servendo una palla d’oro per Rebić e poi soprattutto realizzando di testa, nel recupero, il gol-vittoria. Alla grande stanchezza delle squadre, al cronometro che scorreva inesorabile, il 19 rossonero ha risposto mettendoci forza e potenza nell’azione decisiva per il 3-2 finale. Una rete da impazzire, che avrebbe fatto esplodere San Siro: i nostri tifosi hanno fatto sentire lo stesso la loro voce votandolo come migliore in campo di Milan-Lazio con quasi l’80% delle preferenze; davanti a Çalhanoğlu e Rebić.

Finora in stagione, dopo 20 presenze tra Serie A ed Europa League, Hernández è già salito a quota quattro reti e cinque assist. Numeri da capogiro, da vero fuoriclasse. Nei novanta minuti di ieri sera, oltre al gol ha fatto registrare 33 passaggi positivi, palloni recuperati, dribbling positivi, falli subiti, e 2 occasioni create. Un giocatore di rara forza e bellezza, una forza della natura, un valore aggiunto unico e insostituibile per la squadra. Gli aggettivi sono quasi finiti, non ci resta che ammirare e godere ogni volta senza mai stancarci: fenomenale, Theo!

Ecco le dichiarazioni di Theo Hernandez al termine della partita. VAI ALLA NOTIZIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy