Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-GENOA

Milan-Genoa, Kjaer in spogliatoio per caricare i compagni | Serie A News

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Simon Kjaer of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Simon Kjaer, che si era infortunato in occasione di Genoa-Milan dell'andata, è sceso negli spogliatoi per caricare il Diavolo verso i 3 punti

Daniele Triolo

Come riferito da Tommaso Turci, collega di 'DAZN', il difensore danese Simon Kjaer è sceso nello spogliatoio dei rossoneri prima di Milan-Genoa, partita della 33^ giornata della Serie A 2021-2022.

Kjaer, che, come si ricorderà, si era infortunato proprio nella gara d'andata contro il Genoa, lo scorso 1° dicembre 2021 nel 3-0 del Diavolo a 'Marassi', ha voluto caricare i suoi compagni per quest'importante gara nella corsa verso il titolo.

Il numero 24 del Milan, tornato a calcare i campi di gioco di Milanello in settimana, tornerà a disposizione di mister Stefano Pioli dal prossimo ritiro estivo, propedeutico all'avvio della stagione 2022-2023. Milan ceduto al fondo InvestCorp? Tutte le news in tempo reale >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di