Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine della sfida Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024/2025

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2024-2025

MILAN-FIORENTINA: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolto allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione: "Non la vivo bene perché vogliamo vincere, ogni giorno lavoriamo per avere risultati come merita il Milan. Dobbiamo sapere rimanere concentrati e lavorare. Alla fine faremo i conti. Magari è qualcosa di mentale, perché quando si perdono le partite poi si perde la fiducia. A volte possiamo riprendere la partita, ma non sempre. Dobbiamo essere efficaci dietro e davanti".

Mike Maignan AC Milan Bologna-Milan 2-1 Serie A 2024-2025

Sul futuro: "Io mi trovo bene al Milan, do tutto per la maglia ogni giorno. Non voglio parlare di contratto, voglio parlare di calcio. Il Milan merita di più e la mia posizione contrattuale non è la cosa più importante in questo momento".

Se è allenabile la mentalità: "Tutto si allena. Io per me stesso ho vissuto dei momenti così. Non dobbiamo avere stress e ascoltare quello che si dice fuori. Magari per tanti del nostro gruppo è la prima volta".

LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti