Christian Pulisic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2024-2025

MILAN-COMO: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

Christian Pulisic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Como 2-1, così Pulisic nel post-partita di 'San Siro'

Sulla partita: "Due partite, primo tempo e secondo tempo. Lo specchio della nostra stagione. Tante difficoltà nel primo, poi abbiamo cambiato e abbiamo fatto bene nel secondo".

Sul gol: "Istinto, non ho visto la porta. Ho tirato soltanto e ho avuto un po' di fortuna".

Sul finale di stagione: "La vittoria ci dà fiducia, ora possiamo riposare un po' e avremo una grande partita dopo la sosta". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

esultanza gol Christian Pulisic AC Milan Milan-Como 2-1 Serie A 2024-2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti