Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025
Sérgio Conceição, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Bologna, così Conceição nel post-partita di 'San Siro'
—
Sulla continuità raggiunta dalla sua squadra: "In tutte le partite ci sono situazioni positive e negative. Noi come allenatori cerchiamo sempre la perfezione, ma non è possibile. L'avversario che avevamo davanti ha fatto bene anche in Champions League e gioca bene, con e senza palla. Noi abbiamo avuto difficoltà a costruire per il loro pressing e per la loro organizzazione difensiva. Nel primo tempo potevamo fare meglio, eravamo troppo bassi con gli esterni. Abbiamo cambiato poi all'intervallo, anche assetto nel finale ed è andata bene".