Milan-Atalanta, Massara: “Mercato chiuso. Tomori? Abbiamo combattuto..”

MILAN-ATALANTA ULTIME NEWS – Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport’ prima del match di ‘San Siro’ tra Milan ed Atalanta

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Massara, dichiarazioni pre partita Milan (Grafica)

Milan-Atalanta: le dichiarazioni di Massara nel pre-partita

 

MILAN-ATALANTA ULTIME NEWSFrederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima del match di ‘San Siro‘ tra Milan ed Atalanta. La gara è valida per la 19^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Massara:

Sullo Scudetto: “Il Milan vuole competere su tutti i fronti in una stagione difficile e complicata come questa. Vogliamo dare al mister tante soluzioni.

Sul vice Theo Hernandez: “Credo che le entrate siano terminate, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno occasioni ma credo sia improbabile”.

Su Tomori e il diritto di riscatto: “Si, si cerca sempre di avere un diritto di riscatto. Qualche volta non è possibile, ma nel caso di Tomori abbiamo combattuto per questo. Siamo convinti che abbia caratteristiche importanti e possa rinforzare il nostro organico. E’ un giocatore veloce, aggressivo. Qualità che gli altri difensori forse ne hanno meno, ma siamo contenti degli altri nostri calciatori”.

Sul mercato: “E’ un mercato fatto per essere competitivi sempre. Purtroppo a causa di infortuni e del Covid ci siamo trovati a fronteggiare gravissime emergenze col mister che è stato bravo a valorizzare alcuni nostri elementi. Ci rassicura sapere di avere un organico ancora più numeroso e importante”.

Calciomercato Milan: rinnovo rifiutato, libero a giugno. Sarà rossonero? Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy