Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Inter-Empoli, Marelli: “C’è fallo di Barella in occasione del gol del pareggio”

Luca Marelli, ex arbitro, ha detto la sua in merito al presunto fallo di Barella in occasione del gol del pareggio dell'Inter contro l'Empoli

Enrico Ianuario

Nel tardo pomeriggio di oggi si è disputato il primo incontro del 36^ turno del campionato di Serie A tra Inter ed Empoli. Dopo l'iniziale doppio vantaggio dei toscani, i nerazzurri hanno ribaltato il risultato vincendo per 4-2. Le reti portano le firme di Pinamonti e Asllani per la squadra di Andreazzoli, mentre per gli uomini di Inzaghi i gol sono arrivati grazie ad un autogol di Romagnoli, alla doppietta di Lautaro Martinez e alla rete di Alexis Sanches.

Ha fatto molto discutere il secondo gol dell'Inter, vale a dire quello del momentaneo pareggio. La rete è stata realizzata da Lautaro Martinez, ma tutto nasce da un possibile fallo di Barella. Intervenuto ai microfoni di 'DAZN', Luca Marelli ha commentato l'accaduto: "Proteste fondate da parte dell'Empoli. Nel recupero del pallone, Barella colpisce tutto. Tra l'altro l'intervento è anche con la gamba tesa, ma questo conta poco. Quello che conta è il contatto tra i piedi dei due giocatori e il fallo è abbastanza evidente". Milan, le top news di oggi: RedBird in vantaggio, sogno Joao Felix.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di