Il ritorno di Rebic: tre gol nelle ultime due partite | Milan News

Le ultime notizie sul Milan: con il gol al Bologna e la doppietta al Crotone, Ante Rebic ha segnato tre gol in due partite consecutive. Il croato è tornato

di Enrico Ianuario
Esultanza AC Milan Milan-Crotone Serie A 2020-2021

Milan, tre gol nelle ultime due partite per Rebic

 

Ante Rebic è tornato. Dopo una prima parte di stagione condita da buone prestazioni ma segnando appena un gol, il croato – dopo essersi negativizzato dal Covid – è tornato ad essere decisivo. Il numero 12 del Milan, infatti, ha trovato la via del gol nelle ultime due partite contro Bologna e Crotone.

Nella trasferta emiliana, suo il gol su ribattuta del portiere che aveva parato un rigore a Zlatan Ibrahimovic, mentre ieri ha insaccato il pallone sia di testa che di piede grazie a due assist dell’ormai recuperato Hakan Calhanoglu. Anche lo scorso anno Rebic era stato determinante per il Milan nel girone di ritorno dove ha chiuso il campionato con 11 reti.

Adesso l’ex attaccante dell’Eintracht si trova a quota 4 gol e non ha assolutamente intenzione di fermarsi proprio ora che i rossoneri stanno entrando nella fase cruciale della stagione.

MILAN, CLAMOROSA IDEA COUTINHO SUL MERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy