Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan 1-4: Florenzi e Theo Hernandez la chiudono

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Stefano Pioli manager of AC Milan gestures during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Due gol in pochi minuti in Empoli-Milan, entrambi rossoneri. Prima quello di Florenzi, poi Theo Hernandez, partita chiusa.

Stefano Bressi

Probabilmente con questi gol Alessandro Florenzi e Theo Hernandez chiudono Empoli-Milan, ed è 1-4 per i rossoneri. Prima il calcio di punizione guadagnato dal limite dell'area da Alexis Saelemaekers, sul centro sinistra. Sul pallone si porta Spizzi che calcia perfettamente, aggirando centralmente la barriera e piazzando il pallone all'angolino basso. Impassibile il portiere. Poi avrebbe lasciato il campo Florenzi subito dopo. Poco dopo, il gol di Theo Hernandez: cross dalla sinistra e tocco col braccio di un difensore che avrebbe portato al rigore. Di fatto è però uno stop per il terzino che calcia al volo di potenza col mancino da distanza ravvicinata e non lascia scampo. Segui con noi il live testuale di Empoli-Milan >>>

tutte le notizie di