Derby, Inter-Milan, Maldini: “Rinnovo Donnarumma? C’è una trattativa”

INTER-MILAN ULTIME NEWS – Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport’ prima del match di San Siro: le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Maldini, dichiarazioni pre partita Milan (Grafica)

Serie A, Inter-Milan: Maldini nel post-partita

INTER-MILAN ULTIME NEWSPaolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport’ prima del match di San Siro tra Inter e Milan, gara valida per la 4^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Maldini.

Sul derby: “La nostra storia recente pare dal post lockdown e ci aspettiamo di continuare su questa strada, abbiamo già mostrato di poter affrontare squadre superiori a noi. Abbiamo mostrato di avere coraggio e a volte la fortuna ti aiuta. Inter? E’ la formazione più completa del campionato e forse la favorita a vincere il torneo”.

Sul rinnovo di Donnarumma: “Se ne parlerà, avremo anche Calhanoglu e Ibra. Ne stiamo parlando, ma abbiamo la testa sul campionato e la Coppa. Sono cose che riguarderanno noi e i loro agenti. Il Milan ci deve provare a trattenerli. C’è una trattativa e bisogna essere felici in due”.

Sul cambiamento di mentalità: “I giovani sono cresciuti, gli altri hanno aiutato molto. I risultati sono stati decisivi, ma non dobbiamo pensare di essere i migliori. Di sicuro ora siamo squadra”.

Sul gap con l’Inter: “La scorsa stagione siamo arrivati a 20 punti, mentre quella prima un solo punto. Il gap secondo me si è ridotto, ci sentiamo molto più vicini a loro, abbiamo questa convinzione e siamo supportati dai risultati”.

Sulle chiavi della partita: “Abbiamo lo scopo di far abbassare il più possibile Hakimi, ma ci sarà da soffrire questo è sicuro”.

LE PAROLE DI BENNACER>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy