Rigore piuttosto netto non dato al Milan al 60' minuto del match contro il Torino: Zufferli non fischia sul campo e il VAR non lo richiama

- Milano
Le probabili formazioni di Torino-Milan, partita della 1^ giornata della Serie A 2026-2027

Abate punta su Simeone, Amorim cambia tutto: Torino-Milan, le probabili formazioni

Dopo 60 minuti ecco il primo "episodio dubbio" contro il Milan della Serie A 2026/207. Al 60' minuto del match contro il Torino, l'arbitro Luca Zufferli si perde l'evidente tocco di braccio (largo) di Nikola Vlasic all'interno dell'area di rigore sul cross di Alphadjo Cissé. Breve revisione del VAR, che conferma la decisione presa dal fischietto della sezione di Udine in campo, tra l'incredulità dei rossoneri.

Il doppio vantaggio del Milan

Quattro minuti più tardi, è proprio Cissé a segnare il gol dell'1-0: un segno del destino che poco dopo regala al classe 2006 il primo gol in Serie A della sua carriera. Il Milan raddoppia al 67' con la zampata di Adrien Rabiot che non lascia scampo a Mascardi. Nel finale il Torino trova il gol del 2-1 con il gesto tecnico pregevole di Che Adams, che gira la palla al volo sotto il sette.
Zufferli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti