Bologna-Milan, Kessie: “Voglio arrivare a 10 gol. Rigori? Ecco il mio segreto”

Terminato il match del Dall’Ara tra Bologna e Milan: ai microfoni di Milan TV ha parlato il calciatore rossonero Franck Kessie

di Alessio Roccio, @Roccio92
Franck Kessié AC Milan

Bologna-Milan, le parole di Kessie a Milan TV

 

Terminato il match del Dall’Ara tra Bologna e Milan: ai microfoni di Milan TV ha parlato il calciatore rossonero Franck Kessie. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita con il Bologna: “Oggi la vittoria è stata fondamentale. Dobbiamo gestire meglio la partita ma alla fine erano importanti i tre punti. Abbiamo lottato fino alla fine”.

Sul ritorno di Bennacer: “Sono contento che sia tornato. E’ stato tanto tempo fuori e ora è tornato. Può aiutare la squadra perché eravamo in pochi e così è più facile continuare la stagione”.

Sul trucco per segnare i rigori: “Io guardo sempre il portiere fino alla fine. Dipende dal suo piede d’appoggio e da quello capisco dove direzionarla. Se il portiere non si muove dura. Mi alleno tanto”.

Sui tanti gol segnati: “Ogni anno segno almeno 5 gol ma quest’anno voglio raggiungere una doppia cifra. Prima è importante la squadra ma se arriva questo traguardo sono contento”.

QUI LE NOSTRE PAGELLE ALLA FORMAZIONE ROSSONERA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy