Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bologna-Inter, nerazzurri pronti a presentare il ricorso al CONI | News

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06:  Players of Internazionale leave the field at the end of the warm before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at the Stadio Dall'Ara on January 06, 2022 in Bologna, Italy. The match will not take place after eight players of Bologna FC tested positive for Covid. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'Inter è pronta a presentare il ricorso al CONI per aggiudicarsi la vittoria a tavolino del match (da recuperare) contro il Bologna

Enrico Ianuario

Continua a spuntare l'asterico affianco all'Inter, club momentaneamente al terzo posto in classifica. La squadra di Simone Inzaghi ha disputato una gara in meno in quanto non è stata giocata la partita contro il Bologna datata 6 gennaio. Come riporta 'gazzetta.it', il club di Viale della Liberazione è pronto a presentare, entro la data limite, il ricorso al CONI "con la speranza nerazzurra che venga decisa la vittoria a tavolino sia per la famosa distinta presentata online dai padroni di casa e mai rimossa sia perché i giocatori di Mihajlovic positivi in quell'inizio anno non erano poi così tanti". Secondo la 'rosea', sarà difficile che i tre punti arrivino a tavolino. Inoltre ci sarà ancora da attendere per avere la data della partita perché dopo il ricorso dell'Inter le parti avranno un altro mese 'per presentare le memorie difensive'. A ciò si aggiunge anche l'attesa del verdetto stesso. Dunque c'è il rischio che questa partita verrà disputata a ridosso della fine del campionato, torneo che si concluderà il 22 maggio. Di sicuro è che Bologna e Inter non si affronteranno prima di mercoledì 27 aprile.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di