Benevento-Milan, i convocati di Pioli: la scelta su Castillejo | Serie A News

BENEVENTO-MILAN ULTIME NEWS – I convocati di Stefano Pioli, tecnico rossonero, per Benevento-Milan di Serie A. C’era attesa sul nome di Samu Castillejo

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli AC Milan

Benevento-Milan, l’elenco convocati di Pioli per il match

 

BENEVENTO-MILAN ULTIME NEWSStefano Pioli (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA), tecnico rossonero, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per Benevento-Milan.

La gara, come noto, è in programma alle ore 18:00 di domani, domenica 3 gennaio, allo stadio ‘Vigorito‘ di Benevento e sarà valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2020-2021.

Il Milan di Pioli arriva all’appuntamento da primo in classifica, con 34 punti, frutto di 10 vittorie e 4 pareggi in 14 giornate. Il Benevento di Filippo Inzaghi, invece, è decimo, con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi6 sconfitte in questo torneo.

Benevento-Milan, che sarà diretta dall’arbitro Fabrizio Pasqua di Tivoli (RM), lo scorso 3 dicembre 2017 è terminata 2-2. Era il giorno dell’esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera. Diavolo avanti due volte con Giacomo ‘Jack’ Bonaventura e Nikola Kalinić, poi raggiunto due volte dai sanniti con le reti di George Pușcaș e del portiere Alberto Brignoli (in pieno recupero).

Recuperato Simon Kjær, c’era attesa sulla decisione di Pioli di inserire o meno Samu Castillejo nella lista dei convocati per Benevento-Milan. Ecco cosa ha scelto di fare l’allenatore emiliano: leggiamo insieme l’elenco dei calciatori disponibili per la sfida esterna contro la compagine campana.

Benevento-Milan, i convocati di Pioli per il match del ‘Vigorito’

 

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;

DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli;

CENTROCAMPISTI: Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessié, Krunić, Tonali;

ATTACCANTI: Colombo, R. Leão, D. Maldini, Rebić.

Dall’Inghilterra: vice Ibra, è duello con il PSG. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy