Premier League 19/20, verdetti e classifica finale: Aston Villa di Reina salvo

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Si è chiusa la Premier League 2019/2020, poco fa è stata l’ultima giornata del campionato inglese. Ecco tutti i verdetti

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Logo Premier League

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Si è chiusa la Premier League 2019/2020, poco fa è stata giocata la 38.a e ultima giornata del campionato inglese. Ecco tutti i verdetti. Il Liverpool è campione, ma è questo è noto già da qualche settimana. In Champions League vanno, oltre ai Reds, anche Man City, Man United e Chelsea. Ha conquistato la salvezza all’ultima giornata invece l’Aston Villa di Pepe Reina, in prestito dal Milan.

Premier League classifica finale 2019/2020

Pepe Reina alla BBC, al termine della partita che ha ‘salvato’ la sua squadra, ha dichiarato: “Non appenderò i guanti. Mi sento come se avessi ancora due anni ad alto livello. Tornerò a Milano perché ho ancora un anno per il mio contratto”.

Ora l’Aston Villa, scrive Nicolò Schira su Twitter, potrebbe rilevare a titolo definitivo Pepe Reina (attualmente in prestito). Con il club rossonero che risparmierebbe 7 milioni di euro lordi.

CALCIOMERCATO MILAN – IL RESOCONTO DI GIORNATA >>>

FUTURO IBRAHIMOVIC: LA NOTIZIA PIU’ CLICCATA DEL GIORNO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy