Milan, Albertini tuona contro Inzaghi in una storia Instagram

Duro attacco di Demetrio Albertini nei confronti dell’ex compagno di squadra Filippo Inzaghi. Il Coronavirus sta creando polemiche a non finire

di Antonio Tiziano Palmieri
Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan, Italia e Barcellona

ULTIME NEWS – Scintille fra due ex rossoneri. Demetrio Albertini, in una storia di Instagram ha attaccato duramente Filippo Inzaghi.

Il tutto è nato in seguito a delle dichiarazioni che lo stesso Inzaghi ha rilasciato a Sky Sport, nel quale diceva che bisogna cercare di finire i campionati di questa stagione. È palese che l’allenatore del Benevento (cioè Inzaghi), in queste parole, pensi molto al risultato sportivo (visto che la sua squadra è primissima in Serie B con un vantaggio di 20 punti sul Crotone secondo). Questo ad Albertini non è andato giù, visto che lui mette al primo posto la salute. “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate” è il commento che l’ex centrocampista del Milan ha fatto nei confronti di ‘SuperPippo’.

 

I due, sono stati anche compagni di squadra nel Milan nella stagione 2001/2002, ossia l’ultima in maglia rossonera per Albertini e la prima per Inzaghi.

Altre polemiche le scatena anche Arturo Diaconale, portavoce ufficiale della Lazio. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP iOS  ///  Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy