Coronavirus, Serie A a rischio rinvio? Parla il rappresentante dei medici

Coronavirus, Serie A a rischio rinvio? Parla il rappresentante dei medici

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Gianni Nanni, rappresentante dei medici di Serie A, parla del rischio concreto rinvio a causa dei contagi in aumento

di Renato Panno, @PannoRenato
Lega Serie A Sky Coronavirus Milan

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Negli ultimi giorni sono stati molti i casi di positività all’interno dei club di Serie A. Dal Napoli al Torino, passando per il Benevento e il Sassuolo. Uno scenario che non può lasciare indifferente Gianni Nanni, rappresentante dei medici della Serie A che, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha lanciato l’allarme: “Siamo preoccupati, inutile nasconderlo. Se i casi di positività dovessero aumentare ulteriormente, e costringere al rinvio dei ritiri di qualche squadra, lo slittamento dell’inizio del campionato diventerebbe ipotesi molto concreta. Ci auguriamo che non avvenga”

Una raccomandazione ai calciatori: “A loro raccomandiamo, in questi ultimi giorni di vacanza, di tenere comportamenti responsabili. Mi rendo contro che non si può vietare ai giovani calciatori di fare le loro vacanze. Ci auguriamo però che siano prudenti e che rispettino tutte le indicazioni di cautela e prevenzione per evitare di contrarre il Covid-19″.

AURIER NON CONVOCATO DAL TOTTENHAM: CESSIONE VICINA?

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy