Stella Rossa-Milan, Pioli: “Mandzukic dall’inizio” | Europa League News

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato di Stella Rossa-Milan, gara dei sedicesimi di finale di Europa League, ai microfoni di ‘Sky Sport’

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli AC Milan

Verso Stella Rossa-Milan: le dichiarazioni di Pioli a ‘Sky Sport’

 

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato di Stella Rossa-Milan, gara dei sedicesimi di finale di Europa League, ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Queste le dichiarazioni di Pioli.

Sull’Europa League: “Torniamo in un ambito in cui il Milan ha spesso primeggiato. E’ stato un lungo percorso per arrivare fino a qui, vogliamo essere una sorpresa anche in questa competizione”.

Sul turnover: “Comincia un periodo molto impegnativo. Nei prossimi 18 giorni giocheremo sicuramente sei partite. Sarà importante dosare bene le energie, per fortuna ho quasi tutta il gruppo a disposizione. Sceglierò una squadra competitiva per domani sera, poi penseremo al derby”.

Su Mario Mandzukic: “Mario sta molto bene. Credo che possa partire dall’inizio domani sera”.

Su chi potrebbe riposare: “La nostra è una stagione particolare e impegnativa. Abbiamo giocato i preliminari e anche tanti infortuni, quindi qualche giocatore ha dovuto giocare spesso. Ora farò le mie valutazioni. E’ una gara che durerà 180′ ma iniziare bene sarebbe importante”.

Sullo Spezia: “Dobbiamo ripartire. Non abbiamo giocato da Milan e questo può essere un aspetto positivo perché se avessimo perso giocando da Milan saremmo qui a fare valutazioni diverse. Dobbiamo tornare a giocare da Milan. Non conta quello che abbiamo fatto finora, ma quello che faremo da oggi in poi”. Intervista a Calabria: aneddoti su Ibra, famiglia e PlayStation >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy