Stella Rossa-Milan, Meïte: “Contento di giocare in Europa”

Soualiho Meïte, centrocampista rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ prima del match Stella Rossa-Milan del ‘Marakana’ di Belgrado. Le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Soualiho Meïte AC Milan

Stella Rossa-Milan, le parole di Meïte nel pre-partita

 

Soualiho Meïte, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ prima del match Stella Rossa-Milan del ‘Marakana‘ di Belgrado. La gara è valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le dichiarazioni di Meïte.

Sull’umore della squadra dopo La Spezia: “E’ vero che dopo la sconfitta c’era poco tempo per lavorare ma abbiamo lavorato tanto tatticamente. Sono sicuro che siamo pronti per questa partita”.

Sull’emozione di giocare in Europa: “Sono molto emozionato di giocare in una grande squadra con il Milan. Sono ancora più contento di farlo in Europa ma devo dimostrare tanto in campo così come la squadra”.

Sui compagni con cui si trova meglio a centrocampo: “Ho giocato poche partite e tutti i match giocati li ho fatti con Franck Kessié. Mi sono trovato bene con lui perché parlo in francese. Mi trovo bene con tutti i compagni”. Belotti, rinnovo difficile: il Milan è attento. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy