Stella Rossa-Milan, Krunic: “Da trequartista credo di poter fare bene”

Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ prima del match Stella Rossa-Milan del ‘Marakana’ di Belgrado. Le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Rade Krunic AC Milan

Stella Rossa-Milan, le parole di Krunic nel pre-partita

 

Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima del match Stella Rossa-Milan del ‘Marakana‘ di Belgrado. La gara è valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le dichiarazioni di Krunic.

Sulla Stella Rossa: “Secondo me la Stella Rossa soffre con squadre più forti perché loro sono abituati a vincere facile con squadre non alla loro altezza. Noi siamo abituati a giocare con squadre forti e meno forti mentre loro sono molto superiori nel campionato e non sono abituati a giocare con squadre più forti di loro”.

Sul giocare al ‘Marakana’: “Senza il pubblico non è lo stesso stadio ma per me sarà una grande emozione ritornare a giocare qua”.

Sul suo ruolo di trequartista: “Il mister mi ha dato tanto fiducia sin dall’inizio in Europa. Nel ruolo di trequartista credo di poter dare molto”. Belotti, rinnovo difficile: il Milan è attento. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy