Sparta-Milan 0-1: Hauge è MVP del match | Europa League News

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS – Jens Petter Hauge, classe 1999, ha deciso Sparta Praga-Milan in Europa League. Secondo MVP europeo consecutivo per lui

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Jens Petter Hauge AC Milan MVP Sparta Praga-Milan Europa League

Sparta Praga-Milan 0-1: Hauge MVP del match di Europa League

 

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS (fonte: acmilan.com) – Di nuovo lui, di nuovo Jens Petter Hauge. Come contro il Celtic, così contro lo Sparta. Due gol simili, molto, entrambi decisivi.

A Praga il norvegese del ’99 regala al Milan vittoria e primato nel girone grazie a un gol che ormai riconosciamo come parte del suo repertorio, perché due indizi fanno una prova. Tunnel e piatto destro sul secondo palo.

Per Hauge è il quarto gol stagionale, il terzo nella fase a gironi di Europa League con la maglia del Milan, dopo averne segnati altri 3 nelle qualificazioni con il Bodø/Glimt. 

Jens Petter è l’MVP di Sparta Praga-Milan: una prestazione con 1 gol, 3 tiri nello specchio della porta, 45 palloni toccati facendo spesso la cosa giusta.

Sta crescendo il numero 15 rossonero, di partita in partita, conquistando minuti e fiducia, grazie ai gol, al sacrificio e alle giocate. Avanti così! Calciomercato Milan: via Hakan Çalhanoğlu? Già trovato il suo erede. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy