

stagione
Sparta-Milan 0-1: Hauge è MVP del match | Europa League News
SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS - Jens Petter Hauge, classe 1999, ha deciso Sparta Praga-Milan in Europa League. Secondo MVP europeo consecutivo per lui
"SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS (fonte: acmilan.com) - Di nuovo lui, di nuovo Jens Petter Hauge. Come contro il Celtic, così contro lo Sparta. Due gol simili, molto, entrambi decisivi.
"A Praga il norvegese del '99 regala al Milan vittoria e primato nel girone grazie a un gol che ormai riconosciamo come parte del suo repertorio, perché due indizi fanno una prova. Tunnel e piatto destro sul secondo palo.
"Per Hauge è il quarto gol stagionale, il terzo nella fase a gironi di Europa League con la maglia del Milan, dopo averne segnati altri 3 nelle qualificazioni con il Bodø/Glimt.
"Jens Petter è l'MVP di Sparta Praga-Milan: una prestazione con 1 gol, 3 tiri nello specchio della porta, 45 palloni toccati facendo spesso la cosa giusta.
"Sta crescendo il numero 15 rossonero, di partita in partita, conquistando minuti e fiducia, grazie ai gol, al sacrificio e alle giocate. Avanti così! Calciomercato Milan: via Hakan Çalhanoğlu? Già trovato il suo erede. Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA