Milan, date e orari delle gare contro la Stella Rossa | Europa League News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il Milan, nei sedicesimi di finale di Europa League, giocherà nel doppio confronto contro la Stella Rossa di Dejan Stanković

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stella Rossa Milan Europa League

Europa League: ecco quando il Milan giocherà contro la Stella Rossa

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Ieri, nel sorteggio di Europa League svoltosi a Nyon (Svizzera), il Milan di Stefano Pioli ha pescato dall’urna la Stella Rossa, formazione leader del campionato serbo.

Il Diavolo, dunque, per approdare gli ottavi di finale della competizione europea dovrà vedersela con la compagine allenata dall’ex interista Dejan ‘Deki’ Stanković. Stella Rossa che, in attacco, è guidata dal bomber italiano Diego Falcinelli.

La UEFA ha comunicato date ed orari ufficiali di Stella Rossa-Milan e Milan Stella-Rossa. Le due gare sono valide per i sedicesimi di finale di andata e ritorno della seconda competizione europea per club di calcio.

Bene, il Diavolo, come previsto, giocherà la prima gara fuori casa, allo stadio ‘Marakana‘ di Belgrado, nella giornata di giovedì 18 febbraio 2021 alle ore 18:55.

Il ritorno, invece, si disputerà una settimana più tardi, giovedì 25 febbraio 2021, stavolta, però, alle ore 21:00 a ‘San Siro‘, MilanoCalciomercato Milan: Maldini, super acquisto in casa Lazio? Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy