Sulle prossime partite: "Vi ricordate quando ho preso la squadra? State calmi e andiamo avanti. Vediamo come reagisce la squadra. Sono curioso di vedere con che spirito giocheranno i miei giocatori alla prossima partita. Dobbiamo avere la consapevolezza che stiamo facendo il massimo, i ragazzi ci credono a quello che facciamo e per me è la cosa più importante".
Sul gioco espresso: "Io vorrei andare sempre in verticale, ma dobbiamo lavorare. I ragazzi hanno avuto tre allenatori con idee diverse. Non è facile, io devo ringraziarli perché cercano di dare sempre il massimo. Oggi non hanno funzionato alcune cose che hanno permesso al Milan di fare una grande partita".
Su Conceicao: "Gli ho fatto i complimenti, non ho problemi a fare onore alla squadra avversaria".
Su Shomurodov: "Avevo chiesto a Shomurodov ciò che aveva fatto contro il Napoli. Credo però che lui abbia speso tantissimo contro il Napoli. Non posso rimproverarlo, la gara l'abbiamo fatta. Sapevamo che ci avrebbero schiacciati. Nelle ultime partite eravamo riusciti a rimanere belli compatti, ma stasera abbiamo preso diverse ripartenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA