Sull'equilibrio: "Sì, abbiamo preparato la partita come tutte. Come avevamo fatto anche la scorsa settimana. Lì abbiamo perso giustamente, ma dopo ci siamo parlati. Non eravamo contenti. Poi abbiamo fatto tre/quattro giorni di allenamento bene, ci siamo preparati bene per vincere. Serata bellissima".
Quanto è stata importante l'esperienza europea per non subire dopo il vantaggio: "Quelle partite ci hanno fatto crescere. Oggi era come una di quelle partite. Abbiamo fatto esperienza, otto partite buone, siamo cresciuti tanto".
Se è la vittoria della svolta: "Sì, vogliamo crescere. Da tre anni che sono qui siamo cresciuti tanto, ogni anno alziamo il livello di gioco e lavoro. L'anno scorso siamo entrati in Champions League, abbiamo fatto la storia due anni. Siamo contenti. Adesso vediamo e spingiamo di più".
Le sensazioni dopo l'infortunio fino alla gioia: "Ho avuto un grave infortunio, ho lavorato tanto. Sei/sette mesi, anche di più quando sono tornato. Poi ancora e ancora... Un anno difficile, però sono contento adesso. Sono qua, è stata una partita storica. Sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA