"MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, fantasista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia dell'Allianz Stadium di Torino. Queste le dichiarazioni di Calhanoglu:
stagione
Juventus-Milan, Calhanoglu: “Per noi la Coppa Italia era importante”
MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, fantasista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Juventus-Milan di Coppa Italia: le dichiarazioni
"Sulla partita: “All’andata avevamo giocato bene e anche oggi abbiamo fatto bene in 10 uomini. L’arbitro doveva andare a vedere al VAR anche l’azione di Ante Rebić se è andato a rivedere il tocco di mano di Andrea Conti. Complimenti ai miei compagni per la prestazione, in 10 non era facile”.
"Sulla sua occasione di testa: "È difficile dire qualcosa, sono arrabbiato perché volevo vincere, per noi la Coppa Italia era importante. Ora mancano 12 partite e dobbiamo guardare avanti".
"Sullo stato di salute del Milan: “Siamo in buona condizione, in 10 vs 11 abbiamo tenuto bene, non era facile. Mancavano anche tre giocatori importanti, con loro sarebbe stata un’altra partita. Dobbiamo guardare avanti ma oggi siamo arrabbiati”. PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE CLICCA QUI >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA