Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Maldini: “Squadra più serena andrà in finale. Sulla cessione del club…”

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Paolo Maldini, direttore tecnico, ha parlato a 'Mediaset' prima del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia

Enrico Ianuario

Paolo Maldini, direttore tecnico, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' prima del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni.

Su come si deve affrontare questa partita: "Credo con serenità perché è una semifinale con valori simili, tra due squadre come dimostra il campionato e le tre partite disputate sino a d oggi in questa stagione. La squadra più serena, e più in forma, avrà accesso alla finale".

Sul ritrovare il gol: "Io credo che queste statistiche vadano bene guardando la loro totalità. C'è stato un problema momentaneo, ma abbiamo una stabilità difensiva di alto livello. L'allenatore cerca l'equilibrio sul campo, noi l'abbiamo sempre avuto"

Sul cambio di proprietà: "I giocatori l'hanno vissuta con curiosità, ma abbiamo troppe cose a cui pensare. Abbiamo cinque partite di campionato e speriamo due di Coppa Italia. La differenza tra vincere e non vincere è enorme, molti giocatori non hanno ancora vinto. Dunque concentriamoci solo sul campo".

Su quanto sarebbe importante vincere: "Lo è, probabilmente anche a livello di umore, di forza, di superiorità rispetto all'altra squadra visto che siamo noi due col Napoli a contenderci lo scudetto. A livello di morale è importante, ma se una delle due non vince non mollerà".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di