Domani sera si giocherà Milan-Napoli di Champions League: ecco come stanno Victor Osimhen, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori

Milan Napoli probabili formazioni

Milan-Napoli, le probabili formazioni di Champions League | VIDEO

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Non sono arrivate buone notizie per Luciano Spalletti, tecnico azzurro, dall'allenamento di rifinitura svolto questa mattina al 'SSC Napoli Konami Training Center' di Castel Volturno.

Milan-Napoli, le condizioni dei tre attaccanti infortunati ed acciaccati

Victor Osimhen, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori non hanno, infatti, preso parte alla seduta di allenamento con i compagni. Assente il 'Cholito', Osimhen e Raspadori hanno invece svolto allenamento personalizzato. Sembra improbabile che il centravanti nigeriano - reduce da un problema all'adduttore sinistro - possa prendere parte alla trasferta di Milano.
Victor Osimhen Napoli

Qualche chance in più, invece, per l'italiano ex Sassuolo, che aveva giocato titolare in campionato a Lecce da attaccante centrale nel 4-3-3 del Napoli. Anche se, comunque, pure il numero 81 azzurro non è al meglio della condizione. Milan, in difesa un colpo alla Kalulu >>>

NOVITÀ! Commenta questa news QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti