Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FEYENOORD

Milan-Feyenoord, Costacurta: “Conceicao fa all-in puntando sulla qualità”

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan (getty images)
Alessandro Costacurta, in diretta su Sky Sport, ha analizzato le scelte di formazione di Sergio Conceicao in vista di Milan-Feyenoord
Alessia Scataglini

Alessandro Costacurta, in diretta su Sky Sport, ha analizzato le scelte di formazione di Sergio Conceiçao in vista della sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord. L’ex difensore rossonero ha sottolineato che il tecnico portoghese ha deciso di confermare le scelte fatte all’andata, ma con qualche accorgimento. “Credo che abbia visto Fofana stanco”, ha commentato Costacurta, facendo riferimento alle modifiche apportate rispetto alla gara precedente.

L’ex calciatore ha poi evidenziato il carattere imprevedibile delle due squadre: “Il Milan è una squadra un pochino pazza, ma anche il Feyenoord lo è. Ha vinto contro il Bayern, ma poi ha perso contro il Lille. È una squadra di difficile identità”, ha aggiunto. Costacurta ha concluso il suo intervento mettendo in evidenza le scelte offensive di Conceiçao, che ha puntato sui giocatori che erano mancati nella partita di andata. “La qualità fa la differenza e lui li ha messi tutti dentro”, ha dichiarato l’ex difensore rossonero, riconoscendo l’importanza di avere a disposizione i migliori talenti per questa sfida decisiva.